Rieccomi tra voi! Ho preso un periodo di pausa perchè ero indecisa o no sul fare un passo "estremo" per me. Erano un bel po' di mesi che mi girava in testa l'idea di fare dei video delle mie ricettine, ma ero frenata, un po' di vergogna e un po' di paura di fallire mi hanno notevolmente rallentata nella realizzazione di questo progetto. Ma poi, spronata da mio marito, mi sono finalmente convinta e ieri ho fatto il mio primo video! Mi son detta: chissene delle opinioni altrui o se nessuno guarderà i miei video, li faccio soprattutto per condividere la mia passione, il resto è noia!
Così ci siamo cimentati, non vi dico che caos! La cucina sembrava un campo di battaglia, io che non riuscivo a spiccicare parola, Davide che rideva come uno scemo mentre mi riprendeva... alla fine però ci siamo riusciti. Il video è ben lontano dall'essere perfetto, ma col tempo miglioreremo!
Veniamo ora alla ricetta.... pensavate che avrei abbandonato il mio amato blog??? no no! continuerò a seguire tutto, anzi, forse con maggiore assiduità di prima, perchè questo nuovo stimolo mi entusiasma parecchio!
Dicevo... la ricetta!
SPIEDINI A ROTOLI